seo spirito dinner

SeoSpirito Dinner con Salvatore Russo: un invito speciale per te!

Voglio personalmente invitarti alla prossima SEOSPIRITO DINNER, una cena a base di cultura digitale, formazione, networking e stuzzichini deliziosi. Che ne pensi?

Prima di spiegarti di cosa si tratta credo sia opportuno fare una veloce riflessione.

Sono passati più di due anni da quando ho deciso di avviare la mia attività da libera professionista e mai avrei pensato di avere l’occasione di cogliere così tante opportunità. Continua a leggere

Locandina marketers Experience

Marketers Experience 2015: non aspettare che il futuro bussi alla tua porta!

San Giobbe, Venezia, Università, Marketing, entusiasmo e gioventù.

Metti insieme tutte queste cose e ottieni Marketers Experience! Il nuovo anno associativo del club si apre con uno splendido evento dedicato al tema del Customer Shopping Experience, con ospiti d’eccezione e l’entusiasmo di tanti giovani appassionati.

Continua a leggere

Webagel Pistoia: come è andata

Insieme per crescere: ci sarai anche tu al prossimo Webagel?

Si è conclusa sabato scorso la prima edizione di Webagel, evento dedicato a professionisti ed imprenditori per conoscere, approfondire e mettere in pratica i consigli di alcuni tra i migliori esperti del web marketing italiano: Giulia Bezzi, Luca Bozzato, Paolo Verdiani e Riccardo Tronci.

Per quanto mi riguarda è stata una splendida emozione, ho trascorso tre giorni nel cuore della Toscana in compagnia di persone meravigliose, di luoghi unici e di incontri memorabili.

Continua a leggere

Evento Webagel per PMI

Evento Webagel: Web marketing Pmi, un happening pratico da prendere a morsi

Questa settimana ospito sul mio blog Riccardo Tronci, SEO copywriter toscano, web editor e social media manager per le aziende. Insieme a lui, Giulia Bezzi, Luca Bozzato e Paolo Verdiani, sarò docente all’evento Webagel a Pistoia dal 5 al 7 Novembre 2015. 

Per presentarti il primo di questi eventi formativi, ho chiesto direttamente a Riccardo di scrivermi una presentazione, ma se vuoi maggiori info puoi visitare il sito web www.webagel.it e iscriverti cliccando qui.

Continua a leggere

grom-copertina-libro

Grom, storia di un’amicizia, qualche gelato e molti fiori

Non so come ti senti tu in questo momento, non posso sapere quali sono i tuoi problemi economici, affettivi, lavorativi e sentimentali. Quello che so sicuramente è che se ti senti infelice in questo periodo vorresti ritrovare la felicità perduta o ancora mai trovata, mentre se ti senti al settimo cielo vorresti sentirti così ogni giorno della tua vita.

Mi dispiace per te, ma non ho la bacchetta magica per rendere la tua vita super! Quello che posso fare però, è aiutarti a farti sentire meglio, con consigli pratici e risorse che puoi utilizzare a tuo vantaggio.

Ricorda però che tutto quello che fai e che sei, compresa la tua felicità, dipende solo da te e da come utilizzi gli strumenti che il mondo ti mette a disposizione.

Continua a leggere