Realizzazione sito web

Nevio Doz è fotoreporter nativo di Volosko, in Instria. Si appassiona alla fotografia da bambino grazie ad una vecchia Bencini Color del padre con la quale realizza i primi scatti. Da quell’amore a prima vista non si staccherà mai.
E’ un piacere lavorare con questo artista: ho cercato di raccontare le sue foto, le sue idee, le sue esperienze al meglio che potevo, all’interno del suo sito web www.neviodoz.com

Cliente

Dalla scuola di fotografia a Milano alle prime esperienze giornalistiche, dagli esordi con la mitica Leica a telemetro e con la Rolleyflex per i reportage alla prima Nikon F, Nevio Doz ha realizzato servizi fotografici per le principali testate giornalistiche nazionali ed estere oltre a sviluppare progetti grafici ed editoriali (ha curato l’immagine di colossi aziendali come Gardaland) pubblicato libri e realizzato mostre personali.

“L’ironia è la porta di accesso alla libertà”

www.neviodoz.com

Cosa ho fatto

Per Nevio ho realizzato il sito web e definito una strategia di web marketing adatta alla sua professionalità e alla sua fotografia. Il sito è una raccolta quasi infinita di foto e immagini che raccontano i suoi viaggi, le storie di vita delle persone che ha incontrato, esperienze sofferte e divertenti che lo hanno reso un professionista incredibile.

Il lavoro con Nevio non finisce con il sito, segue nei prossimi mesi la strategia di comunicazione all’interno dei canali social come Facebook e Instagram.