Social Media Manager e Digital Strategist

Eglooh nasce come portale online per proporre articoli d’arredo per la casa e l’ufficio. I titolari del negozio si sono rivelati fin da subito persone competenti e aperte ad ogni suggerimento.

In questo modo abbiamo sempre lavorato al meglio, raggiungendo ottimi risultati finora!

Cliente

Da una passione ad un progetto vero e proprio, Eglooh è l’ecommerce nato per proporre le migliori idee d’arredamento per la casa e l’ufficio. 

Semplicità d’acquisto, velocità di spedizione, qualità dei prodotti e competenza nel settore sono ciò che contraddistingue il negozio e i titolari del portale rispetto a molti altri ecommerce. Stiamo facendo crescere insieme una realtà digitale interessante, che darà ottimi frutti nel lungo periodo.

Trovi maggiori informazioni sul sito www.eglooh.com

Cosa sto facendo

Per Eglooh mi occupo di:

  • Email Marketing e gestione dei contatti iscritti alla Newsletter del portale. Invio mensile della Newsletter e monitoraggio dati.
  • Google Analytics e Digital Strategist: monitoraggio visite e conversioni sul sito web, definizione delle strategie più efficaci per aumento visibilità e numero di vendite.
  • Social Media Manager: grazie alle collaborazioni mi occupo anche della gestione dei principali canali social su cui abbiamo deciso di investire, ossia Pagina Facebook, Pinterest, LinkedIn e Twitter. Gestione e monitoraggio delle campagna ADV su Facebook.
  • Blogging: sul sito è stato impostato un Blog per raccontare come fare per rendere la casa o l’ufficio più accogliente attraverso prodotti e articoli d’arredo di qualità e design.

Risultati raggiunti

Aumento tasso di conversione e vendite sul portale online, aumento numero di fan e followers sulle pagine social, miglioramento della Brand Awareness.