seo spirito dinner

SeoSpirito Dinner con Salvatore Russo: un invito speciale per te!

Voglio personalmente invitarti alla prossima SEOSPIRITO DINNER, una cena a base di cultura digitale, formazione, networking e stuzzichini deliziosi. Che ne pensi?

Prima di spiegarti di cosa si tratta credo sia opportuno fare una veloce riflessione.

Sono passati più di due anni da quando ho deciso di avviare la mia attività da libera professionista e mai avrei pensato di avere l’occasione di cogliere così tante opportunità.

Grazie al mio blog ho capito che più consigli dai agli altri e più gli altri daranno qualcosa a te. Grazie alle persone che ho avuto l’onore di conoscere in questi mesi ho capito che anche se si lavora come professionisti non si è mai davvero soli, c’è sempre qualcuno pronto a darti una mano e qualche consiglio per crescere.

Ci sono state tante occasioni che ho colto senza sapere bene dove mi avrebbero portato, ma che alla fine non sono mai state sprecate.

E poi ci sono quelle cose che si evolvono, che iniziano in un modo e progrediscono in un altro, quelle cose che non sai esattamente cosa ti portano all’inizio e che alla fine ti regalano qualcosa di completamente diverso e meraviglioso.

Credo sia questo il sentimento che provo nel presentarti la prossima SEO SPIRITO DINNER, che si terrà giovedì 15 Dicembre a Tessera (VE).

seo spirito dinner cover Facebook

Ma andiamo con ordine, cos’è la SEOSPIRITO DINNER?

Per presentarla ho bisogno di fare una veloce parentesi e parlare prima di tutto della fondatrice di questo evento, la mitica Giulia Bezzi.

Ormai la considero una sorta di sorella maggiore, quella sorella che non ho mai avuto per intenderci (essendo io la maggiore in casa), che sa apprezzarmi per ciò che sono senza giudicarmi e che nello stesso tempo sa “cazziarmi” come si deve quando faccio scivoloni che avrei potuto tranquillamente evitare.

Quella sorella da cui so che posso prendere esempio: dolce, gentile, premurosa e generosa quanto basta.

Giulia Bezzi è una SEO Specialist che ama e vive di contenuti di qualità, che ha a cuore la diffusione della sana cultura digitale in tutta Italia e perché no, nel mondo. Senza parlare del fatto che adora l’online ma preferisce l’offline, unico modo di incontrarsi e stringersi la mano per conoscersi veramente, fuori dagli schermi.

Foto by Tobia Berti: Giulia e Martina

Per questo ha ideato la SEOSPIRITO DINNER, una cena a base di cultura digitale e formazione condita con del sano networking professionale, oltre a qualche drink e stuzzichino (che non guastano mai!).

Ho preso parte a quelle precedenti e ogni volta che tornavo a casa sapevo di aver acquisito qualcosa in più, qualcosa che solo le persone sanno darti: esperienze, positività, carica, spunti per nuovi progetti e molto altro.

Tutto questo per dirti che oggi ho il piacere di invitarti personalmente alla prossima SEOSPIRITO DINNER.

Si tu, proprio tu che stai leggendo questo articolo!

Perché non puoi mancare?

Sarà una serata davvero unica da condividere con persone interessanti che operano in settori diversi dal salvatore russotuo, persone da cui puoi trarre idee, suggerimenti, consigli utili per il tuo business e molto di più.

Quest’anno il protagonista e ospite della serata è Salvatore Russo, Responsabile Marketing per www.6sicuro.it, il primo comparatore di assicurazioni auto e moto presente in Italia.

In un’intervista racconterà la sua esperienza per darci ottimi spunti ed elementi importanti di comprensione sulle strategie di web marketing al giorno d’oggi.

A seguito dell’intervista ci sarà un momento di incontro e networking per poterci scambiare due parole, conoscerci e scambiarci impressioni sul settore del marketing digitale… e non solo ovviamente!

Snapchat ci sarà! Raccontiamo la serata in tempo reale, sei dei nostri?

Sono molto emozionata anche perché sto chiamando a raccolta tutti gli snapchatters interessati del Veneto per raccontare l’evento in tempo reale attraverso Snapchat.

Quindi se abiti in Veneto o regioni limitrofe (o in qualsiasi parte d’Italia tu sia) e vuoi partecipare a questa serata e raccontarla sul tuo profilo Snapchat, contattami o aggiungimi sul social.

Mi trovi come martina_denardi oppure utilizza lo Snapcode!

snapcode-martinadenardi

Quando e dove si terrà la serata?

Giovedì 15 Dicembre 2016 a partire dalle ore 18.00 presso Ristorante EDEN VENEZIA, in via Triestina 159, Tessera (VE).

Per partecipare è necessario dare conferma ENTRO lunedì 5 Dicembre pagando un contributo di 25€ per la cena a buffet, con menù alternativo per vegani/vegetariani.

ristorante-eden-venezia1

Se ti piacerebbe esserci ma non sei ancora convinto, puoi scrivermi inviando un’email a martina@martinadenardi.it oppure lasciando un commento qui sotto! Cercherò di darti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno!

Trovi su Facebook la pagina dell’evento, clicca qui >

A prestissimo!

Martina 🙂

Google+ Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *