Come gestire i contatti Linkedin

Come gestire i contatti di Linkedin usando i Tag

Abbiamo già ampiamente parlato del processo di Social Selling su LinkedIn, e di quanto possa essere davvero efficace, se applicate le giuste strategie.

Tempo fa ti avevo anche introdotto la Tab Relationship, te la ricordi? Si tratta di una funzione attivabile di LinkedIn che ti permette di classificare, inserire note, taggare e impostare reminder ai tuoi contatti. 

Se non l’hai ancora attivata e vuoi approfondire l’argomento, ti consiglio di cliccare qui, trovi tutte le informazioni a riguardo.

Ma oggi, in questo articolo voglio parlarti di una sola di quelle funzionalità che puoi sfruttare usando la Tab Relationship: si tratta dei Tag.

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messaggio su LinkedIn

Come scrivere un messaggio Linkedin che converte

Nell’ultima newsletter che ho inviato ai miei contatti, ho inserito un nuovo sondaggio a cui li ho sottoposti per aiutarmi a capire bene quali sono le eventuali lacune che vorrebbero approfondire in merito all’utilizzo di Linkedin.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto, e soprattutto li ringrazio per la pazienza, perché non è il primo sondaggio che mando 🙂 In ogni caso, mi avete fornito un sacco di materiale utile, e questo articolo è pensato proprio per rispondere ad una parte di voi.Ma veniamo al dunque…

Dal titolo avrai senz’altro intuito che parliamo di contatto diretto, messaggio Linkedin privato e attività di networking con gli utenti che fanno parte dei nostri collegamenti.

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Strategia efficace su Linkedin

Come gestire in modo efficace la tua attività su Linkedin

Per chi segue questo blog da diverso tempo, sa bene quanto mi piaccia sperimentare e studiare Linkedin. Questo perché lo ritengo lo strumento più efficace per un qualsiasi lavoratore freelance o anche un qualsiasi studente che si stia preparando al mondo del lavoro.

Per chi invece non mi conosce ancora molto bene, seguendo il blog imparerà a farlo e a capire quali sono gli argomenti che cerco di privilegiare per dare risposte concrete e semplici a chi le cerca.

Devo dire che nelle ultime settimane sono stati gli iscritti alla mia Newsletter a darmi le fonti d’ispirazione per articoli che hanno avuto un grande successo, come per esempio I 5 passi chiave per il Personal Branding online, oppure Sono ancora efficaci le Newsletter al giorno d’oggi?

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