Evento Webagel per PMI

Evento Webagel: Web marketing Pmi, un happening pratico da prendere a morsi

Questa settimana ospito sul mio blog Riccardo Tronci, SEO copywriter toscano, web editor e social media manager per le aziende. Insieme a lui, Giulia Bezzi, Luca Bozzato e Paolo Verdiani, sarò docente all’evento Webagel a Pistoia dal 5 al 7 Novembre 2015. 

Per presentarti il primo di questi eventi formativi, ho chiesto direttamente a Riccardo di scrivermi una presentazione, ma se vuoi maggiori info puoi visitare il sito web www.webagel.it e iscriverti cliccando qui.

Logo di Webagel

La parola a Riccardo!

Webagel è un corso di web marketing per PMI, un insieme di lezioni pratiche “da mangiare” per mettere in pratica nell’immediato strategie e buone pratiche per portare il vostro brand oltre l’ostacolo, proprio come il cuore.

Tu lo sai cos’ha la tua azienda di speciale.

Tu lo sai come sono i tuoi prodotti, tu sai dove vorresti e dovresti arrivare.

Eccola lì, la tua azienda.

La stessa dove hai mosso i primi passi incerti, mentre tuo padre lavorava. Quella dove eri “figlio” e ti guardavano storto. La stessa che ti ha tolto il sonno, talvolta per l’eccitazione, altre per le preoccupazioni, in mezzo a conti che tornano e altri che, invece, no.

“Una storia da raccontare. Che oggi, in pochi vogliono ascoltare.”

Sbagliato.

Non sei mai veramente fregato se hai da parte una buona storia da raccontare, diceva Benny Goodman T. D. Lemon Novecento, personaggio peraltro inventato.

Hai 5 buoni motivi per mettere in discussione la tua disillusione e ripartire con slancio: Martina De Nardi, Riccardo Tronci, Paolo Verdiani, Luca Bozzato e Giulia Bezzi. Cinque specialisti che terranno altrettanti interventi in dieci ore intensive, per attraversare i campi di Inbound Marketing, Content Marketing, Self Marketing, SEO, Advertising e Copywriting. 

Gli specialisti dell'evento Webagel

Che tradotto significa: metodi concreti per lanciare la tua azienda in rete, raggiungere la tua nicchia e collegare la domanda con l’offerta.

Il 5 novembre aprirà i lavori Claudio Gagliardini, con un incontro assolutamente gratuito.

  • Il primo passo è abbandonare i volantini, perché sì, il mondo è cambiato e nessuno li guarda più.
  • Il secondo è prendere atto che qualcosa, se vuoi che la tua azienda abbia successo, devi fare.
  • Il terzo è prendere un caffè con un amico, parlare e pensarci sopra.
  • Il quarto. Iscriversi al corso Webagel e creare stupore attorno al tuo brand.

Il corso Webagel si svolgerà il 5/6/7 Novembre a Pistoia, presso le aule del Centro Studi Michelangelo. Puoi chiedere informazioni scrivendo a info@webagel.it , controllare il programma degli interventi qui e leggere le news direttamente nel blog.

Webagel, WEB per i tuoi DENTI, corsi da mangiare.

Ringrazio Riccardo per la presentazione!

Ti invito dunque a visitare il sito web per avere maggiori informazioni sul programma, sulle attività che si svolgeranno e sugli specialisti che parteciperanno a quest’evento. Ci sarò anche io ovviamente, e se mi segui da un po’ sarebbe davvero un onore per me poterti incontrare a Pistoia!

Per cui se sei interessato, scrivimi pure via email: martina@martinadenardi.it oppure contattami dal sito. Ti spiegherò nei dettagli di cosa parleremo insieme.

Ricorda di iscriverti alla Newsletter, così non ti perdi nessun evento futuro e nessun mio aggiornamento sulle novità del settore!

Google+ Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *