Stefano Accorsi, pubblicità della Peugeot 308, design for high sensation

Il caso Peugeot 308: emozionare per essere efficaci

Il caso della Peugeot 308: quando le emozioni (e le nicchie) vincono!

In internet si parla tanto di quanto i social media e la SEO siano rilevanti per vendere un prodotto o un servizio, ma ovviamente non sono gli unici mezzi con i quali è ancora possibile comunicare con le persone. Quello che mi domando è se i mezzi cartacei e televisivi siano ancora efficaci.

Continua a leggere

quali sono le tre domande fondamentali per il tuo e-commerce?

Tre domande fondamentali per il tuo e-commerce

Avere un e-commerce non vuol dire soltanto vendere qualche prodotto online in modo facile e veloce, al contrario significa grande impegno e dedizione, costanza, pazienza e investimento per ottenere un risultato quanto meno soddisfacente. Ci sono tre importanti domande a cui devi essere in grado di rispondere con tranquillità in modo da rispecchiare gli obiettivi che il tuo negozio online deve raggiungere.

Continua a leggere