Descrizione
Ricevo ogni settimana richieste relative alle pagine aziendali su LinkedIn. Lavoro ogni giorno con le pagine aziendali di attività mie clienti e, dopo diversi anni di lavoro, ho capito quali sono le strategie e le tecniche corrette da mettere in pratica per ottenere dei risultati interessanti attraverso le statiche pagine aziendali!
Si, perché si tratta di pagine statiche che non permettono di inviare messaggi ai contatti o di riceverne direttamente da potenziali clienti, non permettono il caricamento di video (come, al contrario, avviene su Facebook) piuttosto che l’avvio di dirette live.
Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono le pagine aziendali LinkedIn difficili da capire e da gestire.
✔️ Per questo ho raccolto la mia miglior esperienza e formazione in materia per offrirti questo corso dedicato interamente SOLO alle pagine aziendali.
Grazie alle lezioni raccolte riuscirai a capire come utilizzarle, come crearle, come gestirle e come aumentare radicalmente il numero di followers presenti.
➡️ IL CORSO FA PER TE SE:
- sei stufo di pubblicare contenuti casuali sulla pagina senza vedere risultati.
- Ti hanno affidato l’incarico di gestirla e farla crescere ma non hai idea di come fare a raggiungere dei risultati interessanti.
- Sei un freelance che si occupa di social media marketing che ha bisogno di approfondire meglio come gestire correttamente la pagina aziendale dei clienti.
- Ti hanno detto che è lo strumento giusto per l’azienda per cui lavori ma non sai da dove partire.
❌ IL CORSO NON FA PER TE SE:
- Sei convinto che due lezioni teoriche siano sufficienti, senza poi mettere davvero in pratica ciò che hai appreso.
- Credi che bastino poche settimane per ottenere qualcosa di concreto e di interessante.
- Non hai voglia nè tempo da dedicare alle lezioni proposte.
Hai bisogno di più informazioni? Contattami o scrivimi a martina@martinadenardi.it
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.