Il Blog di Martina De Nardi, seguilo!
Segui il blog iscrivendoti alla Newsletter, riceverai un ebook in omaggio per la tua strategia di comunicazione online!
Segui il blog iscrivendoti alla Newsletter, riceverai un ebook in omaggio per la tua strategia di comunicazione online!
Ma cosa devo farci se mi piace stare sui social e su internet in generale? Non so cosa è successo negli ultimi 4 anni… ho fatto l’università eppure in quei 4 anni non ho mai veramente approfondito il mondo di internet: si, ho aperto un blog che ho anche chiuso (nonostante fosse splendido) dove raccontavo […]
La mia prima intervista! Sono un po’ emozionata, ringrazio da subito Michelangelo Giannino per la sua disponibilità e spero possiate trovare il post interessante… per me moltissimo!
Prima di leggere l’articolo, vi invito a guardare questo bellissimo video della lunga durata di 1 minuto e 51 secondi:
Il caso della Peugeot 308: quando le emozioni (e le nicchie) vincono! In internet si parla tanto di quanto i social media e la SEO siano rilevanti per vendere un prodotto o un servizio, ma ovviamente non sono gli unici mezzi con i quali è ancora possibile comunicare con le persone. Quello che mi domando […]
Vi siete mai chiesti qual’è stato il primo video messo online su YouTube? Molti di voi probabilmente si, altri quasi sicuramente no. A questi ultimi chiedo: che tipo di video vi aspettate? Un’introduzione dettagliata su come funziona il social? Una presentazione dei fondatori di YouTube? Un momento di vita quotidiana?
Avere un e-commerce non vuol dire soltanto vendere qualche prodotto online in modo facile e veloce, al contrario significa grande impegno e dedizione, costanza, pazienza e investimento per ottenere un risultato quanto meno soddisfacente. Ci sono tre importanti domande a cui devi essere in grado di rispondere con tranquillità in modo da rispecchiare gli obiettivi che il […]
Questo è un post di incoraggiamento per tutti quelli che stanno intraprendendo un percorso ma non sono sicuri che sia la strada giusta, per tutti quelli che si rendono conto che è pieno il mondo di persone 100 volte più bravi di loro e si chiedono se potranno mai arrivare al loro livello, per tutti […]
Mailchimp e Facebook, come collegare le due cose? L’altro giorno stavo cercando di capire come sia possibile unire il form di iscrizione di Mailchimp con una pagina Facebook. Dopo un po’ di confusione, qualche insulto al pc, mille ricerche su Google, sono riuscita a fare in modo che chiunque voglia possa iscriversi alla mia newsletter senza muoversi dalla pagina di Facebook. […]
Nelle vostre campagne di e-mail marketing (DEM) cosa controllate prima dell’invio? Tra i tanti aspetti da considerare quando si lancia una campagna Dem non è importante soltanto l’oggetto e il mittente della mail, ma anche e soprattutto il contenuto e i link che inserite. Perchè? Lavorando online e occupandomi di web marketing per le aziende, […]